Pulvirenti deluso dalla gara e da Barrientos

By
Pubblicato: 01:12 - 2 settembre, 2013


Attilio Scuderi

Attilio Scuderi

DIRETTORE

Giornalista catanese, direttore della redazione, esperto di tecnica e tattica.
Numerose le esperienze nazionali con Skysport24, Sportitalia e Radio Kiss Kiss.
Le esclusive di Calciomercato sono il suo valore aggiunto. Oggi volto della nota trasmissione sportiva regionale Salastampa su "Antenna Sicilia". Punto d riferimento del panorama rossazzurro grazie ad una conduzione schietta, diretta e concreta.
Attilio Scuderi

Eccolo il presidente del Catania Antonino Pulvirenti che in salastampa ha parlato della gara persa contro l’Inter ma soprattutto del caso Barrientos: “Faccio i complimenti all’Inter, ha meritato. E’ stata una gara storta per noi”

«E’ stata una giornata no. I problemi non sono arrivati soltanto da Monzon, anche altri non hanno fatto bene. La nostra condizione non era buona e nel corso della partita tutti i nostri migliori elementi si sono infortunati”

“Barrientos sabato mattina si è allenato tranquillamente con noi, poi è venuto a dirci che ci sarebbe arrivata questa offerta dal Qatar e che lui sarebbe andato via. Ribadisco noi attendiam l’offerta pari alla clausola rescissoria e se dovesse arrivare non possiamo opporci”

“Se non arriverà nessuna offerta, lui rimarrà con noi. Le situazioni di mercato sono un fattore di disturbo per noi, stasera alle 7 ci è pervenuta una richiesta da parte del procuratore di un giocatore che poi ha giocato”