Luca Marchetti Skysport a Catanista: “stuzzicante il progetto Catania”

By
Pubblicato: 20:43 - 5 settembre, 2013


Attilio Scuderi

Attilio Scuderi

DIRETTORE

Giornalista catanese, direttore della redazione, esperto di tecnica e tattica.
Numerose le esperienze nazionali con Skysport24, Sportitalia e Radio Kiss Kiss.
Le esclusive di Calciomercato sono il suo valore aggiunto. Oggi volto della nota trasmissione sportiva regionale Salastampa su "Antenna Sicilia". Punto d riferimento del panorama rossazzurro grazie ad una conduzione schietta, diretta e concreta.
Attilio Scuderi

Luca Marchetti la colonna portante del calciomercato di Skysport è intervenuto ai microfoni di Catanista su Radiosmile 93.200 ecco l’analisi del giornalista romana alle domande di Stefano Auteri e Francesco Becciani.

“Mi stuzzica parecchio il progetto Catania – chiosa Marchetti – i colpi di mercato di Cosentino sono di primo livello. Adesso aspettiamo ma le operazioni senza un esoso esborso di denaro sono di prima fascia.”

“Aspetto Gino Peruzzi – afferma Marchetti .- un acquisto secondo me straordinario. Giocatore di assoluto valore e che potrebbe essere un titolare inamovibile per Maran”

“La serie A quest’anno è salita di livello. Le sette sorelle sono sopra le altre squadre, ma ancora in Europa rimaniamo indietro rispetto i colossi. Il Catania ha tutto per continuare a percorrere la strada già tracciata nella passata stagione. Non sarà facile ma i pressuposti e la caratura dei giocatori non mancano”