Lucarelli a Catanista: “Nicola sta studiando Maran. Rossazzurri favoriti, ma…”

By
Pubblicato: 18:38 - 10 settembre, 2013


Stefano Auteri

Stefano Auteri

RESPONSABILE

Abile penna motivata e passionale, muove i primi passi con siti nazionali votati al Calciomercato. Oggi è responsabile di redazione, editorialista nonchè collaboratore anche con testate nazionali come GQ Italia.
In radio mostra una conduzione elegante e professionale.
Stefano Auteri

Ai microfoni di ‘Catanista’ è intervenuto oggi l’ex bomber del Livorno, Cristiano Lucarelli. Ecco le sue considerazioni in merito al match che andrà di scena domenica prossima all’Armando Picchi:

“Quella di domenica sarà una partita molto difficile per il Livorno. Il Catania è la peggior formazione da incontrare dopo una vittoria come quella contro il Sassuolo ottenuta dal Livorno. Gli etnei avranno fame di punti visto lo zero in classifica che non rispecchia il valore della squadra rossazzurra. L’organico del Livorno è pieno di combattenti, meno tasso tecnico rispetto al Catania.

ASCOLTA L’INTERVENTO DI CRISTIANO LUCARELLI A CATANISTA

“Mi aspetto una partita in cui la squadra di Maran farà il match e i padron di casa cercheranno di colpire in ripartenza. Nicola studia molto bene gli avversari sarà una sfida a scacchi. Chi vincerà lo scudetto? La Juventus è avvantaggiata, ma occhio all’Inter, Mazzarri è il miglior tecnico italiano in circolazione”