L’ag. di Tachtsidis a ‘Catanista’: “Catania una tappa fondamentale. Nessun problema di adattamento”

By
Pubblicato: 08:59 - 14 ottobre, 2013


Stefano Auteri

Stefano Auteri

RESPONSABILE

Abile penna motivata e passionale, muove i primi passi con siti nazionali votati al Calciomercato. Oggi è responsabile di redazione, editorialista nonchè collaboratore anche con testate nazionali come GQ Italia.
In radio mostra una conduzione elegante e professionale.
Stefano Auteri

Ai microfoni di ‘Catanista News’ in onda ogni giorno dagli studi di Radio Smile dalle 20 alle 21 è intervenuto l’ag. Fifa Francesco Musarra che cura gli interessi per l’Italia del centrocampista greco del Catania Panagiotis Tachtsidis. Ecco le sue considerazioni sull’inizio di campionato del Catania ed in particolar modo del suo assistito.

“Il mercato del Catania è stato positivo, ma inevitabilmente i tanti innesti hanno bisogno di tempo. Credo che sia prematuro parlare di campionato negativo per i rossazzurri. Maran ha dimostrato già la scorsa stagione tutte le sue qualità ed in questo inizio la sfortuna e la scarsa condizione fisica di qualche elemento sono state determinanti. Tachtsidis ha voluto il passaggio in rossazzurro e pensa che Catania possa essere un tappa fondamentale della sua carriera. Lo scorso anno ha vissuto metà campionato da protagonista, ma Roma non è una piazza facile. Lui ha tanta voglia e credo che la sua carriera sia giunta ad una svolta. E’ un giocatore dalle grandi potenzialità anche se ha vissuto un inizio di stagione non esaltante sono certo che avrà modo di rifarsi nel corso della stagione. Caratterialmente è un ragazzo tranquillo che non ha mai avuto problemi di adattamento in nessun club in cui ha giocato. Anche a Catania si è integrato bene, ha bisogno solo di tempo, ma quando sarà al cento per cento mostrerà tutte le sue qualità”