MIXZONE DE CANIO: “E’ mancato solo il gol. Abbiamo le carte per compiere la grande impresa”

By
Pubblicato: 23:04 - 14 dicembre, 2013


Mariano Torrisi

EDITORE

Muove i primi passi nel 2010 nella redazione di Itasportpress e dopo un anno e mezzo di militanza viene promosso al ruolo di caporedattore, ricoperto fino ad aprile 2013.
Nello stesso anno entra a far parte del gruppo di Catanista per iniziare una nuova ed entusiasmante avventura. Penna schietta e sincera, garbata ma affilata, ha sposato, con grande sentimento, la linea editoriale di Catanista, riuscendo a cogliere sempre l'attimo di ogni accadimento o notizia

E’ intervenuto ai microfoni di Sky il tecnico De Canio:

E’ mancato il gol, è mancato solo questo stasera; il Catania ha dimostrato di poter essere un’altra squadra al completo. La fiducia e lo spirito dimostrati oggi sono la cosa a cui aggrapparsi per risalire la difficile classifica.

E’ la prima volta da quando ci sono io che abbiamo buona parte del gruppo al completo, abbiamo da recuperare Almiron, Bellusci e Bergessio ancora nn è al massimo. Siamo sulla buona strada. Ho detto ai ragazzi nello spogliatoio che abbiamo le carte per compiere la grande impresa.

Ringrazio la società per la fiducia che mi ha accordato perché è gente che sa valutare il lavoro in settimana e riesce a fare scelte più logiche; questo è il significato della squadra di oggi, quando ci siamo allenati quasi al completo abbiamo fatto una gran prestazione anche se non abbiamo vinto.”