Peruzzi: “Sannino mi dice di stare concentrato. A Crotone…”

By
Pubblicato: 15:05 - 25 settembre, 2014


Intervenuto in conferenza stampa a Torre del Grifo, ha parlato Gino Peruzzi. Queste le sue parole ai microfoni dei giornalisti presenti:

A livello di forma, io voglio dare sempre di più e ogni giorno mi alleno per migliorare. Non so quanto manca per essere io al 100% ma partita dopo partita arriverò al massimo. Mi piace giocare terzino, ma se il mister mi chiederà di giocare più avanti lo farò. A Crotone abbiamo fatto tutto il possibile, siamo stati sfortunati nell’ultima palla. Abbiamo avuto occasioni da rete ma non le abbiamo sfruttate bene.
Sannino mi dice di stare sempre concentrato. Ha molta grinta, questa è la cosa che mi piace di più di lui. Ci manca una vittoria per stare più tranquilli, però quando non si può vincere è importante non perdere. Non possiamo più perdere, ora dobbiamo pensare al Pescara, dobbiamo vincere e lavorare tanto in questi giorni e arrivare al meglio alla gara.

Non dobbiamo perdere punti ora perché alla lunga si sentiranno. Dobbiamo arrivare bene alla gara di Domenica. Dobbiamo ancora migliorare in fase difensiva, nelle ultime gare abbiamo fatto bene. Sono rimasto a Catania perché voglio riconquistare la Serie A. La Serie B è dura, ma sapevamo che fosse così. Partita dopo partita la squadra sta acquisendo maggiore cattiveria, ed un po si è visto anche a Crotone.