Gyomber crack: out 4/5 mesi

By
Pubblicato: 18:34 - 6 novembre, 2014


Non c’è fortuna per la retroguardia etnia che perde il quarto pezzo di un reparto che adesso si conta sulle punte delle dita. Come riporta il sito del Calcio Catania infatti, arriva il comunicato di un severo trauma distorsivo della caviglia destra con compromissione legamentosa per Norbert Gyomber, quindi si prevede un lungo stop per lo slovacco. Il centrale etneo si aggiunge dunque alla lista degli infortunati del reparto arretrato di cui fanno parte anche Peruzzi, Spolli e Rolin. Dopo delle diagnosi operate dal dottor Riso si è evinta la necessità di un intervento chirurgico che sarà effettuato martedì 11 novembre a Villa Stuart ad opera del professor Santucci.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Catanista, lo slovacco, nonostante il terreno pesante, sarebbe intervenuto in maniera scomposta in scivolata con la caviglia che avrebbe fatto perno compromettendo i legamenti. Le previsioni sono purtroppo preoccupanti con uno stop che potrebbe tenerlo lontano dai campi circa 4/5 mesi.

In vista della gara contro il Varese adesso Sannino ha poche alternative per sopperire alle assenze, di una linea difensiva che sarà sicuramente composta da Parisi, Sauro, Capuano e Monzon, unici disponibili  (oltre al giovane Carillo) di un reparto estrememente falcidiato.