Graziani a Catanista News: “Catania puoi tornare lassù!”

By
Pubblicato: 20:47 - 19 novembre, 2014


Intervenuto in diretta ai microfoni di Attilio Scuderi e Francesco Becciani su Catanista News alle ore 20:00, Ciccio Graziani, ex tecnico e direttore del Catania ha parlato così della situazione legata ai rossoazzurri:

“Sembra la strada giusta, ma il condizionale è d’obbligo. Arriva la continuità e i risultati ma bisogna stare attenti, il campionato di Serie B è difficile e imprevedibile. Il problema del Catania è solo un problema di Categoria che non compete a giocatori più blasonati che hanno calcato alti palcoscenici ma credo che l’impatto ormai sia assorbito.

Quando una squadra ha le qualità del Catania deve battagliare anche fuori. A volte è sembrato remissivo e intimidito, ma perché quando va fuori è la squadra da battere e se non prepari la partita nella maniera giusta poi la paghi. Se è una squadra è molto forte ma non mette, impegno, determinazione e altre qualità mentali poi la paghi.
Il Massimino regala belle emozioni per il Catania ma anche tanti stimoli per chi viene in trasferta, per quei giocatori che trovano un palcoscenico importante per mettersi in mostra. In Serie B non c’è mai una partita scontata e il livello lo vedo molto buono e anche molto spettacolare. Spesso mi diverto di più a vedere la Serie B che la Serie A.”