Mixed zone, Foscarini: ” I migliori 70 minuti del campionato”

By
Pubblicato: 19:10 - 24 dicembre, 2014


Mariano Torrisi

EDITORE

Muove i primi passi nel 2010 nella redazione di Itasportpress e dopo un anno e mezzo di militanza viene promosso al ruolo di caporedattore, ricoperto fino ad aprile 2013.
Nello stesso anno entra a far parte del gruppo di Catanista per iniziare una nuova ed entusiasmante avventura. Penna schietta e sincera, garbata ma affilata, ha sposato, con grande sentimento, la linea editoriale di Catanista, riuscendo a cogliere sempre l'attimo di ogni accadimento o notizia

È intervenuto ai microfoni della mixed zone dopo la vittoria per 3 a 2 sul Catania, il tecnico del Cittadella, Foscarini: “Oggi abbiamo finalmente dato la nostra impronta, dobbiamo continuare così per iniziare un altro campionato.
Ho visto in questa partita il Cittadella che ho in mente da tempo. Abbiamo fatto una grande gara, soprattutto sulla sinistra siamo stati devastanti, a tratti ho rivisto il vecchio Cittadella. Abbiamo fatto 70 minuti perfetti, sono stati i nostri migliori del campionato. Negli ultimi 20 minuti invece non abbiamo più giocato, forse abbiamo avuto paura di vincere e ci siamo spaventati, in particolar modo hanno pesato mentalmente gli ultimi tre mesi senza vittoria. Però siamo rimasti compatti e aggressivi, sono contentissimo per questa vittoria.”


Fonte foto: www.avellino-calcio.it