Tanti “filotti” da non perdere.

By
Pubblicato: 07:23 - 16 febbraio, 2015


Attilio Scuderi

Attilio Scuderi

DIRETTORE

Giornalista catanese, direttore della redazione, esperto di tecnica e tattica.
Numerose le esperienze nazionali con Skysport24, Sportitalia e Radio Kiss Kiss.
Le esclusive di Calciomercato sono il suo valore aggiunto. Oggi volto della nota trasmissione sportiva regionale Salastampa su "Antenna Sicilia". Punto d riferimento del panorama rossazzurro grazie ad una conduzione schietta, diretta e concreta.
Attilio Scuderi

Latest posts by Attilio Scuderi (see all)

Vincere per continuare la rimonta e credere. Credere nella rimonta, nel rischiare il tutto per tutto portando avanti l’essere sfrontati da parte di molti singoli che ad oggi hanno consegnato un vento diverso.

Vincere significa cercare continuità, filotto con tre vittorie sul groppone prima di affrontare il primo esame trasferta in quel di Pescara, Ricerca di “filotto” blindando la difesa che non prende gol da 180 minuti, che ritrova Schiavi al centro della difesa, in fondo non lo ha mai perso, e si affiderà ancora al gatto Gillet.

Filotto legato anche al fattore Massimino, la spinta dei tifosi per toccare quota 30 in classifica con 28 punti conquistati proprio in casa

Filotto legato anche alla coppia Calaiò-Maniero che segna con regolarità da due gare consecutive

Insomma ingredienti importanti per regalare una pietanza piena di sapori, speziata ma che potrebbe continuare a saziare nel migliore dei modi la fame di un Catania che cerca anche stasera di mordere