Escl. Tangorra: “Catania superiore; vera impresa per il Monopoli fare risultato al Massimino”

By
Pubblicato: 12:02 - 15 gennaio, 2016


Il tecnico del Monopoli, Massimiliano Tangorra, prossimo avversario del Catania in campionato, è intervenuto ai microfoni della nostra redazione per presentare il match di domenica e commentare il momento vissuto dalle due compagini. Queste le dichiarazioni del mister:

“Il campionato del Monopoli al momento è in linea con gli obiettivi di inizio stagione. La classifica dimostra che nonostante le difficoltà della vigilia il nostro organico ha le qualità per stare in Lega Pro. Contro formazioni molto forti come Benevento e Cosenza abbiamo perso punti importanti in gare che abbiamo giocato davvero molto bene. La mia squadra è cresciuta molto, sono soddisfatto. I miei attaccanti? Stanno facendo benissimo. Tanti infortuni, devo ancora decidere il modulo con cui scenderemo in campo al Massimino.

Nella partita di andata contro il Catania abbiamo perso all’ultimo secondo, forse meritavamo di più. Ci ritroveremo di fronte, domenica, una compagine sicuramente più forte della nostra dal punto di vista tecnico. Sarà una sfida difficile, una vera impresa fare risultato alle pendici dell’Etna.

Ho visto l’ultima partita dei rossazzurri contro l’Andria. Non penso che il Catania abbia problemi a centrocampo. In organico ci sono calciatori davvero fortissimi, lo stesso Di Cecco è un lusso per la categoria in mediana. Il vero problema è legato alle vicende di inizio stagione”.