Torrenews: riposo per Pozzebon

By
Pubblicato: 18:43 - 8 febbraio, 2017


Stefano Auteri

Stefano Auteri

RESPONSABILE

Abile penna motivata e passionale, muove i primi passi con siti nazionali votati al Calciomercato. Oggi è responsabile di redazione, editorialista nonchè collaboratore anche con testate nazionali come GQ Italia.
In radio mostra una conduzione elegante e professionale.
Stefano Auteri

Il Catania torna subito al lavoro dopo la vittoria di ieri contro il Matera, in vista della sfida di domenica prossima in trasferta contro l’Akragas. Riposo precauzionale per Pozzebon, mentre ancora differenziato per Di Cecco. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale:

“Ritmi serrati, per il Catania, a Torre del Grifo: all’indomani della brillante vittoria contro il Matera, scivolato al secondo posto per effetto della battuta d’arresto subita al “Massimino”, i rossazzurri hanno svolto la prima seduta d’allenamento in vista della prossima gara, in programma domenica alle 14.30 allo stadio “Esseneto” contro l’Akragas. I calciatori schierati ieri si sono dedicati oggi, in palestra, ad un programma di recupero; per tutti gli altri atleti disponibili, lavoro metabolico. Differenziato per Di Cecco, a riposo precauzionale Pozzebon. Giovedì e venerdì, in calendario sedute pomeridiane. Sabato mattina, rifinitura e convocazioni”