Lo Monaco: ecco il primo colpo di mercato

By
Pubblicato: 19:17 - 2 marzo, 2017


Stefano Auteri

Stefano Auteri

RESPONSABILE

Abile penna motivata e passionale, muove i primi passi con siti nazionali votati al Calciomercato. Oggi è responsabile di redazione, editorialista nonchè collaboratore anche con testate nazionali come GQ Italia.
In radio mostra una conduzione elegante e professionale.
Stefano Auteri

Si è parlato di mercato oggi in conferenza stampa a Torre del Grifo, con l’Ad Lo Monaco che ha annunciato un colpo di mercato in vista del prossimo anno. Si tratta di Francesco Lodi. Ecco le sue parole:

“A meno di cataclismi, Francesco Lodi sarà il primo acquisto del Catania nella prossimo anno. Bisognerà rimodulare l’accordo con lui per motivi federali, ma sarà il rinforzo che serve”

Poi qualche parola sull’andamento del Catania sotto il profilo economico e sportivo: “in qusati mesi abbiamo fatto cose notevoli, ma c’è un po’ di rammarico perché la situazione finanziaria resta pesante e il piano di risanamento va avanti.  C’è un po’ di rammarico anche dal punto di vista tecnico”

“L’obiettivo sono i playoff da protagonisti. Melfi è un banco di prova importante, quando abbiamo incontrato questi avversari abbiamo fatto un po’ cilecca”.

“Petrone? È sempre antipatico fare raffronti tra allenatori, una nostra lacuna è stata quella di essere spesso calmi, in stand-by. Ogni allenatore ha il suo atteggiamento, Petrone è un tecnico propositivo, mi auguro trasmetta questa aggressività. La nostra qualità tecnica è da primi della classe”