960x135catanistafbENJOYstarREMAXHONDAmazdatwit

Mixed-zone – Pulvirenti: “Complimenti ai ragazzi. Amo questo club”

By
Pubblicato: 22:30 - 5 aprile, 2017


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.

Al termine della gara vinta dal Catania contro la Virtus Francavilla ha parlato Giovanni Pulvirenti, tecnico rossazzurro, analizzando il match del Massimino.

LA PARTITA – “L’approccio è stato perfetto: volevamo conquistare i tre punti. Poi abbiamo abbassato il baricentro, ma abbiamo raggiunto l’obiettivo.Dopo cinque sconfitte è sempre bello vincere, le motivazioni? Volevo giocassero per se stessi e l’hanno fatto. D’altra parte non ho mai visto un Catania uscito sopraffatto dagli avversari, ma sempre una squadra che ha reagito al colpo subito.”

FUTURO – “Adesso dobbiamo pensare di settimana in settimana. La Vibonese sta cercando di uscire dalle sabbie mobili e il loro è un campo difficile: andiamo lì con la mentalità giusta cercando di migliorare quanto fatto fin qui. Ringrazio i ragazzi e la società che ha dimostrato stima nei miei confronti. Amo questa maglia e questo club.”

I SINGOLI – “Sono contento per Di Grazia e per il suo gol. Bergamelli? Domani sapremo l’entità dell’infortunio.”