960x135catanistafbENJOYstarREMAXHONDAmazdatwit

Giovanni Pulvirenti: soddisfatto del pareggio

By
Pubblicato: 17:11 - 9 aprile, 2017


Alla fine dei novanta minuti contro la Vibonese è intervenuto in mix zone il tecnico rossazzurro Giovanni Pulvirenti che ha dichiarato:

Siamo stati bravi a non perderci d’animo e pareggiare la partita mostrando equilibrio e attenzione. La fortuna non è stata dalla nostra parte, i continui infortuni ci penalizzano e ci destabilizzano, ma il risultato è positivo avendo pareggiato in rimonta. Siamo stati penalizzati dai cambi che sono stati forzati a causa degli infortuni, Biagianti infatti non è riuscito a proseguire la partita. La Vibonese stava bene, squadra fisica e mentalmente molto stabile. Loro a parte la traversa nel primo tempo non ci hanno impensierito più di tanto. Nella ripresa, dopo il gol subito, non ci siamo sfaldati, ma ci siamo rimodulati e siamo riusciti a pareggiare la partita e nel finale non ci siamo accontentati e abbiamo provato a spingere. Nel complesso le risposte sul campo sono state positive anche e soprattutto perché si è giocato tre partite in sette giorni e la squadra sta crescendo di partita in partita”.

In merito alla prestazione di Tavares il tecnico etneo ha sottolineato: ” Diogo ha giocato per la squadra e tatticamente mi ritengo soddisfatto della sua partita, ma faccio un plauso a tutti i ragazzi”.