960x135catanistafbENJOYstarREMAXHONDAmazdatwit

Presentato “Un gol per la solidarietà”, l’evento alla sua dodicesima edizione

By
Pubblicato: 14:43 - 19 aprile, 2017
un gol solidarietà


Latest posts by Adriano Nicosia (see all)

È stata presentata stamane a Palazzo Platamone la dodicesima edizione di “un gol per la solidarietà”, l’iniziativa benefica organizzata da “Italia Eventi” di Luca Napoli, che avrà luogo il 3 maggio allo stadio Angelo Massimino.

L’evento benefico coinvolgerà, anche quest’anno, personaggi noti dello sport siciliano, dello spettacolo e del giornalismo nostrano che si sfideranno in un torneo a scopo benefico.

Alla manifestazione sportiva parteciperanno: la Nazionale Artisti tv, la Nazionale Giornalisti, il Dream Team e le All Star siciliane, quest’ultima una selezione composta da personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo, della politica e dello sport.

Durante la conferenza stampa di presentazione, l’organizzatore Luca Napoli ha manifestato la propria soddisfazione in merito all’organizzazione dell’evento e, tra i presenti, non è mancato il supporto di persone particolarmente legate alla città di Catania come il Patron Domus Bet Francesco Di Paola e gli ex rossazzurri Armando Pantanelli e Beppe Mascara che saranno protagonisti in campo.

Il ricavato sarà destinato alle famiglie locali a reddito zero individuate dall’Associazione Onlus “Regala un Sorriso”.