960x135catanistafbENJOYstarREMAXHONDAmazdatwit

Playoff: Juve Stabia-Catania si giocherà alle 20.30

By
Pubblicato: 13:47 - 8 maggio, 2017


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.

Prende forma il calendario del primo turno dei Playoff, fasi finali che il Catania ha acciuffato nella giornata di ieri con il pareggio in casa della Casertana.

I rossazzurri, com’è noto, incontreranno la Juve Stabia al Romeo Menti: la gara verrà giocata domenica 14 maggio alle 20.30, creando così un clima da “big match” a tutti gli effetti. Per quel che riguarda il divieto o meno di trasferta ancora nessuna notizia, ma le sensazioni sono negative in tal senso.