960x135catanistafbENJOYstarREMAXHONDAmazdatwit

News da Torre del Grifo – Primo allenamento, il Catania parte venerdì

By
Pubblicato: 20:04 - 9 maggio, 2017


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.

Primo allenamento del Catania in vista della sfida cruciale del Romeo Menti di Castellammare di Stabia contro le Vespe per il primo turno dei Playoff.

La squadra del tecnico Giovanni Pulvirenti ha svolto, nel pomeriggio di oggi a Torre del Grifo, la prima seduta volta a studiare la gara di domenica 14 maggio: lavoro atletico e partite ad alta intensità per i rossazzurri. Il programma di domani prevede una doppia seduta, mentre giovedì La Rosa sosterrà un allenamento nel pomeriggio.

Venerdì, invece, come avvenuto settimana scorsa, conferenza pre-gara di Pulvirenti e partenza dopo pranzo. In Campania, poi, sabato i rossazzurri convocati per la trasferta saranno impegnati nella rifinitura. Nessuna notizia dall’infermeria, ma si proverà in tutti i modi di recuperare, anche se per la lista dei disponibili, Marco Biagianti e Dario Bergamelli, ma le speranze di rivederli in campo restano deboli.