Torrenews: Gil nuovamente in gruppo

By
Pubblicato: 20:38 - 11 maggio, 2017


Stefano Auteri

Stefano Auteri

RESPONSABILE

Abile penna motivata e passionale, muove i primi passi con siti nazionali votati al Calciomercato. Oggi è responsabile di redazione, editorialista nonchè collaboratore anche con testate nazionali come GQ Italia.
In radio mostra una conduzione elegante e professionale.
Stefano Auteri
Buone notizie da Torre del Grifo dove si rivede regolarmente in gruppo il brasiliano Gil. Differenziato invece per Andrea Russotto che ormai da qualche settimana continua ad allenarsi a singhiozzo. Di seguito il comunicato apparso sul sito ufficiale degli etnei:
“Catania in campo nel pomeriggio, oggi, a Torre del Grifo: completati gli esercizi di riscaldamento, mister Pulvirenti ha disposto e diretto esercitazioni nelle due fasi principali di gioco, seguite da una partitella utile a verificare soluzioni ed assetti tattici. Drausio Gil regolarmente in gruppo, differenziato per Andrea Russotto e Gonzalo Piermarteri. Indisponibili Dario Bergamelli, Marco Biagianti, Domenico Di Cecco, Giuseppe Fornito ed Alfonso Sessa. Venerdì allenamento in mattinata, convocazioni e partenza dopo pranzo”