Torrenews: Gil nuovamente in gruppo

By
Pubblicato: 20:38 - 11 maggio, 2017


Stefano Auteri

Stefano Auteri

RESPONSABILE

Abile penna motivata e passionale, muove i primi passi con siti nazionali votati al Calciomercato. Oggi è responsabile di redazione, editorialista nonchè collaboratore anche con testate nazionali come GQ Italia.
In radio mostra una conduzione elegante e professionale.
Stefano Auteri

Latest posts by Stefano Auteri (see all)

Buone notizie da Torre del Grifo dove si rivede regolarmente in gruppo il brasiliano Gil. Differenziato invece per Andrea Russotto che ormai da qualche settimana continua ad allenarsi a singhiozzo. Di seguito il comunicato apparso sul sito ufficiale degli etnei:
“Catania in campo nel pomeriggio, oggi, a Torre del Grifo: completati gli esercizi di riscaldamento, mister Pulvirenti ha disposto e diretto esercitazioni nelle due fasi principali di gioco, seguite da una partitella utile a verificare soluzioni ed assetti tattici. Drausio Gil regolarmente in gruppo, differenziato per Andrea Russotto e Gonzalo Piermarteri. Indisponibili Dario Bergamelli, Marco Biagianti, Domenico Di Cecco, Giuseppe Fornito ed Alfonso Sessa. Venerdì allenamento in mattinata, convocazioni e partenza dopo pranzo”