960x135catanistafbENJOYstarREMAXHONDAmazdatwit

Pulvirenti: “Peccato essere usciti perché stiamo bene”

By
Pubblicato: 19:48 - 14 maggio, 2017


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.

Intervenuto in mixed-zone al termine della gara con la Juve Stabia, il tecnico del Catania, Giovanni Pulvirenti, ha parlato dell’esclusione dei rossazzurri dai Playoff.

“Pensavamo di aver trovato il giusto spirito nelle ultime gare, nonostante le difficoltà e le assenze. Se avessimo vinto oggi saremmo stati la mina vagante del Playoff perché stiamo molto bene fisicamente, anche se in molti ci davano per morti. Parisi? Non ho mai nulla da recriminare, ma in partite del genere si può anche non dare la doppia ammonizione alla prima occasione…Di Grazia sostituito? Chi è andato in campo ha dato tutto in un contesto difficile.”