MURALES AL MASSIMINO, TUTTO PRONTO.

Attilio Scuderi
Giornalista catanese, direttore della redazione, esperto di tecnica e tattica.
Numerose le esperienze nazionali con Skysport24, Sportitalia e Radio Kiss Kiss.
Le esclusive di Calciomercato sono il suo valore aggiunto. Oggi volto della nota trasmissione sportiva regionale Salastampa su "Antenna Sicilia". Punto d riferimento del panorama rossazzurro grazie ad una conduzione schietta, diretta e concreta.
Latest posts by Attilio Scuderi (see all)
- Nel pomeriggio rifinitura. Fornito recupera? - 8 aprile 2018
- Lucarelli chiama prestazione e tifosi - 6 aprile 2018
- BUONA PASQUA A TUTTI VOI - 31 marzo 2018
Andrea Marusic è pronto a dipingere la storia rossazzurra. Lunedì verrà presentata alla stampa il grande murales che verrà realizzato attorno alle mura di cinta del Massimino. Le prime tre pareti del Massimino, quelle che danno su via Cifali, sono state pulite e trattate con l’apposito colore di fondo scelto dall’artista.
Marusic dovrebbe mettersi al lavoro il 22 maggio e tutto dovrebbe essere pronto entro i prossimi tre mesi. A essere raffigurati saranno 50 volti, scelti tra i protagonisti della storia del Calcio Catania. I tifosi catanesi, hanno partecipato al sondaggio on line tutti i tifosi, il tutto portato avanti dagli autori della pubblicazione Tutto il Catania minuto per minuto. Il Comune, nelle persona dell’Assessore all’Urbanistica Salvo Di Salvo, si è impegnato affinché un 51esimo volto facesse parte dell’opera. Quello di Francesco Famoso.