ENJOYstarREMAXHONDAmazdatwit

MURALES AL MASSIMINO, TUTTO PRONTO.

By
Pubblicato: 22:10 - 16 maggio, 2017


Attilio Scuderi

Attilio Scuderi

DIRETTORE

Giornalista catanese, direttore della redazione, esperto di tecnica e tattica.
Numerose le esperienze nazionali con Skysport24, Sportitalia e Radio Kiss Kiss.
Le esclusive di Calciomercato sono il suo valore aggiunto. Oggi volto della nota trasmissione sportiva regionale Salastampa su "Antenna Sicilia". Punto d riferimento del panorama rossazzurro grazie ad una conduzione schietta, diretta e concreta.
Attilio Scuderi

Andrea Marusic è pronto a dipingere la storia rossazzurra. Lunedì verrà presentata alla stampa il grande murales che verrà realizzato attorno alle mura di cinta del Massimino. Le prime tre pareti del Massimino, quelle che danno su via Cifali, sono state pulite e trattate con l’apposito colore di fondo scelto dall’artista.

Marusic dovrebbe mettersi al lavoro il 22 maggio e tutto dovrebbe essere pronto entro i prossimi tre mesi. A essere raffigurati saranno 50 volti, scelti tra i protagonisti della storia del Calcio Catania. I tifosi catanesi, hanno partecipato al sondaggio on line tutti i tifosi, il tutto portato avanti dagli autori della pubblicazione Tutto il Catania minuto per minuto. Il Comune, nelle persona dell’Assessore all’Urbanistica Salvo Di Salvo, si è impegnato affinché un 51esimo volto facesse parte dell’opera. Quello di Francesco Famoso.