ENJOYstarREMAXHONDAmazdatwit

Grassadonia dice addio alla Paganese: altro nel suo futuro

By
Pubblicato: 19:40 - 18 maggio, 2017


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.

Grassadonia ai saluti: dopo la bella stagione sulla panchina della Paganese, e dopo aver centrato i Playoff nonostante una rosa non di altissimo livello, il tecnico dice addio.

Lo ufficializza il club campano sul proprio sito, con le parole del direttore generale, Filippo Raiola, che ha fatto il punto della situazione al termine del campionato: “Con mister Grassadonia un paio di mesi fa ci siamo dati appuntamento a stagione terminata. In questi giorni ci siamo incontrati e abbiamo deciso, di comune accordo, di interrompere il rapporto. Non dimentichiamo la scelta da grande uomo fatta in estate, aspettando fino all’ultimo secondo la Paganese: nel mondo del calcio è difficile trovare persone così attaccate ai colori azzurrostellati. Non ci faremo trovare impreparati e, anzi, stiamo gettando già le basi per la prossima stagione”.

Gianluca Grassadonia, oltretutto, negli scorsi giorni è stato accostato al Catania nell’ambito di un possibile ritorno di Fabrizio Ferrigno in dirigenza, ma non sono escluse sorprese, anche se diverse società, tra le quali il Pisa, si sono mostrate interessate all’allenatore.