Tavano (Ag. Mazzarani) a Catanista: “Per Mazzarani parleremo presto, ma lui vuole il Catania”

By
Pubblicato: 14:04 - 13 giugno, 2017


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.

Intervenuto nel corso della puntata odierna di Catanista, andata in onda su Radio Cuore, l’agende di Andrea Mazzarani, Diego Tavano, ha puntualizzato alcuni concetti dell’intervista rilasciata alla nostra redazione qualche settimana fa.

SU MAZZARANI – “L’intervento delle scorse settimane? Le mie parole sono state travisate. A breve ci incontreremo e valuteremo il da farsi, per un prolungamento di contratto. C’è l’interesse delle due parti. Quello che avevo detto è che Andrea è stato criticato oltremodo da una minoranza della tifoseria: tutti i giocatori poi possono fare di più. Poi volevo puntualizzare che non è vero che il giocatore sia strapagato, come dicono alcuni: anzi, Andrea ha rifiutato molti soldi. So che Lucarelli apprezza Mazzarani e questo è molto importante per la prossima stagione. Non ho nulla con il direttore, né con il Catania, ci tengo a precisarlo. Mazzarani resta al Catania? Diciamo che ci incontriamo quanto prima, ma è una situazione facile da sbloccare.”