960x135catanistafbENJOYstarREMAXHONDAmazdatwit

Adesso è ufficiale: Lucarelli è il nuovo allenatore del Catania

By
Pubblicato: 20:08 - 15 giugno, 2017


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.

Adesso è ufficiale: Cristiano Lucarelli è il nuovo allenatore del Catania. Confermate, quindi, le indiscrezioni raccolte e raccontate dalla nostra redazione da un mese a questa parte: l’ex tecnico del Messina si lega al club rossazzurro con un contratto di due anni.

Come vi abbiamo costantemente raccontato, diverse sono state le tappe che hanno portato alla nomina di Lucarelli: dai contatti all’incontro avvenuto a Torre del Grifo, fino alla giornata di oggi culminata con la firma. Di seguito il comunicato ufficiale: “Il Calcio Catania comunica di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al signor Cristiano Lucarelli, nato a Livorno il 4 ottobre 1975. Il nuovo allenatore rossazzurro, che sarà ufficialmente legato al nostro club dal 1° luglio 2017, ha sottoscritto un contratto di durata biennale.”