Mercato Catania: momenti decisivi per Caccetta

By
Pubblicato: 18:42 - 16 giugno, 2017


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.

Ore calde quelle che caratterizzano il mercato del Catania, dall’ufficialità del nuovo allenatore agli obiettivi per rafforzare della squadra: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, questi sono momenti decisivi per Cristian Caccetta.

Sembrerebbe essere giunto alla chiusura, infatti, l’affare che porterebbe il giocatore del Cosenza al club rossazzurro. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare la firma, poi Caccetta sarà pronto per iniziare una nuova avventura alla corte di Cristiano Lucarelli.