Mercato Catania: vi sveliamo l’affare Blondett

By
Pubblicato: 21:00 - 25 giugno, 2017


Priorità alla difesa: Edoardo Blondett, come vi avevamo anticipato, è nel mirino del Catania. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la società etnea ha da tempo messo gli occhi e contattato personalmente il giocatore mostrando un interesse forte e concreto, anche se un’ipotetica trattativa rimane comunque tortuosa, viste le numerose richieste anche dalla Serie B.

Nonostante ciò, pare che il venticinquenne, in scadenza con il Cosenza al 30 giugno, sia molto stuzzicato dall’idea Catania. Ad invogliare Blondett, lusingato dall’interesse del Catania, l’arrivo in città  del difensore Luca Tedeschi, neo acquisto rossazzurro ed ex compagno di squadra al Cosenza. Secondo le ultime indiscrezioni ottenute da Catanista, per il difensore sarebbe importante giocare insieme ad un giocatore che conosce a fondo sia dentro che fuori dal campo, e inoltre, dopo tre stagioni insieme, sarebbe una sfida interessante vestire ancora una volta la stessa maglia.

Blondett sarebbe, quindi, entusiasta di diventare un giocatore del Catania e la società etnea è tra tutte quella con le ragioni più forti. Sembrano essere superiori al 50% infatti le possibilità che Blondett arrivi sotto il Vulcano.