Mercato, Semenzato e Arma: il Catania come i cinesi sulla riva del fiume…

By
Pubblicato: 11:07 - 1 luglio, 2017


Stefano Auteri

Stefano Auteri

RESPONSABILE

Abile penna motivata e passionale, muove i primi passi con siti nazionali votati al Calciomercato. Oggi è responsabile di redazione, editorialista nonchè collaboratore anche con testate nazionali come GQ Italia.
In radio mostra una conduzione elegante e professionale.
Stefano Auteri

Latest posts by Stefano Auteri (see all)

Arma e Semenzato sono i giocatori in cima alla lista della spesa della dirigenza etnea che è pronta a rinforzare il suo pacchetto offensivo e di centrocampo grazie ai due giocatori in forza al Pordenone. Come vi abbiamo raccontato già negli scorsi giorni, l’interesse del club etneo è stato manifestato in tempi non sospetti e adesso si attende con pazienza il momento propizio per sferrare l’assalto definitivo. Per quanto riguarda l’attaccante, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, se il giocatore dovesse scegliere di rimanere in terza serie avrebbe un’unica preferenza: Catania. L’unico scoglio, dunque, potrebbe essere rappresentato dalla concorrenza in cadetteria con il Foggia che sembra essere interessato, offrendo però un parte da comprimario.

Semenzato rappresenta invece l’esterno di centrocampo duttile e bravo sia in zona gol che nella fase di non possesso. Il ragazzo gradisce l’ipotesi Catania e sarebbe disposto ad accettare il progetto rossazzurro. Adesso non resta che strappare il ‘sì’ definitivo alla formazione neroverde a cui è legato ancora da un anno di contratto.