Mercato Catania: settimana prossima incontro per Arma

By
Pubblicato: 17:55 - 5 luglio, 2017


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.

E’ già partita la nuova stagione del Catania, dopo la conferenza di presentazione dell’allenatore, Cristiano Lucarelli: nei prossimi giorni, la società rossazzurra cercherà di mettere a segno altri colpi in entrata.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la settimana che verrà sarà molto importante per concretizzare l’affare Rachid Arma: il Catania, infatti, incontrerà l’agente del giocatore, intervenuto ai nostri microfoni nella giornata di ieri, per trovare la via giusta per chiudere la trattativa. E’ stato chiaro, d’altra parte, il suo procuratore a Catanista: “Catania è una piazza che vale un’altra categoria”. Vedremo se, dunque, nonostante la concorrenza di numerosi club (anche in Serie B), Arma sceglierà la maglia rossazzurra per la prossima stagione.