Catania, Papu enigmatico sui social: rimane all’Atalanta?

By
Pubblicato: 15:38 - 7 luglio, 2017


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.

Non solo mercato: in casa Catania si pensa anche e soprattutto alla prossima stagione. Come è stato sempre detto dai rappresentanti della società, e in particolare dall’amministratore delegato rossazzurro, Pietro Lo Monaco, il rilancio calcistico passa da quello societario.

Se, da un lato, la risoluzione del caso Rinaudo con lo Sporting Lisbona fa sorridere il Catania, dall’altro si allontana la possibilità di un’entrata, per certi versi “inaspettata”: quel 20% proveniente dalla cessione del Papu Gomez. L’argentino, infatti, ha pubblicato pubblicato una foto enigmatica sul proprio profilo Instagram, nella quale veste la maglia dell’Atalanta e che recita: “Las cosas buenas pasan a quienes las esperan. Las mejores a quienes van por ellas”, traducendo, in buona sostanza, “Le cose belle arrivano per chi sa aspettare”. Che il Papu abbia deciso di accettare il rinnovo proposto dalla Dea (diverrebbe il calciatore più pagato della società bergamasca)? Staremo a vedere: il Catania monitora e continua a sperare.