Semenzato ha firmato: è del Catania

By
Pubblicato: 15:54 - 11 luglio, 2017


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.

Un altro colpo in entrata messo a segno nel Catania: negli scorsi minuti, Daniel Semenzato ha firmato il contratto che lo legherà al club rossazzurro, dopo essere stato in mattinata a Torre del Grifo.

Obiettivo raggiunto, insomma, dopo le trattative delle ultime settimane che lo hanno visto progressivamente avvicinarsi alla squadra etnea. Semenzato arriva dal Pordenone con un contratto biennale fino al 2019. Lucarelli, adesso, avrà a disposizione un’altra freccia nel suo arco, viste le qualità da “tutto-fascia” e da quinto di centrocampo nel 3-5-2.