960x135catanistafbENJOYstarREMAXHONDAmazdatwit

Catania-Sicula Leonzio, parla Rigoli: “Domani partita come le altre, ci giochiamo i tre punti”

By
Pubblicato: 17:10 - 12 agosto, 2017


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.

Intervenuto in conferenza stampa, l’allenatore della Sicula Leonzio, nonché ex rossazzurro, Pino Rigoli, ha parlato della gara di domani contro il Catania.

“Domani si chiude la prima fase del nostro ritiro precampionato: abbiamo fatto un buon lavoro sotto tutti i punti di vista. Domani abbiamo una partita dove contano i tre punti, che poi sono la cosa che contano più nel calcio: giochiamo con una squadra che, insieme al Lecce, è quella che è stata allestita al meglio. E’ un test importante: per noi sarà una partita come tutte le altre, sappiamo che il Catania sia stato costruito con un obiettivo diverso dal nostro, ma le partite iniziano sullo 0-0.”