Oggi Catania-Sicula Leonzio: seguitela gratis su Sportube!

By
Pubblicato: 10:45 - 13 agosto, 2017


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.

Finalmente si torna a parlare di calcio giocato: dopo tre mesi “d’astinenza” il Catania correrà nuovamente sul prato del Massimino nel primo impegno ufficiale contro la Sicula Leonzio in Coppa Italia Serie C.

Una sfida dai mille volti, ricca di colpi di scena ancor prima del fischio d’inizio: basti pensare alla partita nella partita tra mister Cristiano Lucarelli e l’ex Pino Rigoli, attuale allenatore dei bianconeri. Non potete recarvi allo stadio o siete fuori città per le vostre vacanze? Niente paura: potete seguire la gara gratis sulla piattaforma Sportube.Tv, con la telecronaca del nostro Stefano Auteri. Sarà l’opportunità per vedere all’opera il nuovo Catania che punterà ad un posto in prima fila nella prossima stagione: appuntamento alle ore 20.30, quindi, su Sportube!