Siete pronti? Noi sì: Catanista torna il 24 agosto su Radio Cuore

By
Pubblicato: 11:29 - 16 agosto, 2017


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.

Poco più di un mese di stop, giusto per ricaricare le batterie e le corde vocali, ma adesso ci siamo: Catanista torna in onda giovedì 24 agosto alle ore 13. Dove? Su Radio Cuore, grazie alla grande famiglia del Gruppo RMB, Fm 93 per Catania, 88.5 per Messina e Reggio Calabria.

Tante le novità in serbo per voi, tutte da svelare passo dopo passo, senza fretta: la certezza, invece, rimane la nostra programmazione, con i consueti appuntamenti delle 13 e delle 20, tra Talk e trasmissione serale, con ospiti, interviste e curiosità sul Catania e la Serie C. E poi ci sono tutti i Post-partita, le analisi e i commenti sulle gare dei rossazzurri: non mancherà proprio nulla. Come sempre, però, con l’attenzione verso il radioascoltatore che, nel corso degli anni, non è mai venuta meno. Noi siamo pronti, e voi?