Torre del Grifo – Domani il Catania presenta divise e Sponsor

By
Pubblicato: 15:22 - 22 agosto, 2017


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.

Il Catania si rifa’ il look e lo presenta nella giornata di domani a Torre del Grifo: dopo le prime uscite, compresa quella ufficiale con la Sicula Leonzio al Massimino in Coppa Italia Serie C, i rossazzurri spiegheranno in conferenza stampa i perché e i segreti delle nuove divise, dopo due anni nuovamente targate Givova. A margine dell’evento, l’amministratore delegato etneo, Pietro Lo Monaco, presenterà anche il Main Sponsor DomusBet, connubio che guarda al futuro, nonché gli altri co-sponsor del club. Di seguito il comunicato ufficiale:

“Mercoledì 23 agosto alle 11.30 in Sala Congressi, a Torre del Grifo Village, l’Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco presenterà le nuove divise ufficiali da gioco ed illustrerà i contenuti degli accordi con il main sponsor DomusBet, lo sponsor tecnico Givova ed i co-sponsor Bacco, Lo Re e GNV. In rappresentanza delle affermate aziende che hanno inteso condividere il progetto del Calcio Catania per la stagione sportiva 2017/18, interverranno: Francesco Di Paola (Presidente DomusBet S.r.l.), Claudio Luca (Amministratore Unico Bacco S.r.l.), Filippo Danilo Lo Re (Amministratore Unico Dakri S.r.l. – Caffè Lo Re) e Riccardo Ramoino (Direttore Marketing Grandi Navi Veloci S.p.A. – GNV).”