Sorintano (ag. Rossetti): “felice che Mattia rimanga a Catania. Rossazzurri in prima fila”

By
Pubblicato: 12:19 - 25 agosto, 2017


Stefano Auteri

Stefano Auteri

RESPONSABILE

Abile penna motivata e passionale, muove i primi passi con siti nazionali votati al Calciomercato. Oggi è responsabile di redazione, editorialista nonchè collaboratore anche con testate nazionali come GQ Italia.
In radio mostra una conduzione elegante e professionale.
Stefano Auteri

Latest posts by Stefano Auteri (see all)

Ai microfoni di Catanista News, alle ore 20, è intervenuto Daniele Sorintano, agente che cura gli interessi di Mattia Rossetti. Ecco le sue impressioni a ridosso dell’inizio del campionato:

“Mattia sta bene, è cresciuto tanto ed è molto motivato. Sono contento perchè ad inizio estate l’idea era quella di recuperarlo fisicamente e poi fare un’esperienza in prestito, oggi invece Mattia rappresenta una delle alternative valide nella rosa di mister Lucarelli. Il tecnico ha dimostrato di stimarlo e Mattia ha risposto alla grande nel corso del pre campionato. Spero possa essere uno dei protagonisti della prossima stagione”

“Il Catania ha investito sul suo recupero dopo l’infortunio della scorsa stagione e adesso il fatto che si presenti ai nastri di partenza con la maglia rossazzurra è il giusto coronamento del percorso. Il Catania ha allestito una squadra di primissimo livello. In ogni reparto c’è una sana concorrenza e penso che gli etnei si presentino alla vigilia dell’inizio del campionato in prima fila insieme a Lecce e Trapani”