Tedeschi: “abbiamo dato tutto e il pubblico lo ha percepito”

By
Pubblicato: 21:26 - 26 agosto, 2017


Stefano Auteri

Stefano Auteri

RESPONSABILE

Abile penna motivata e passionale, muove i primi passi con siti nazionali votati al Calciomercato. Oggi è responsabile di redazione, editorialista nonchè collaboratore anche con testate nazionali come GQ Italia.
In radio mostra una conduzione elegante e professionale.
Stefano Auteri

Così Luca Tedeschi ha commentato il pareggio contro il Racing Fondi:

“il gol subito si poteva evitare. Nel primo tempo abbiamo giocato in maniera quasi perfetta, poi abbiamo concesso troppo possesso palla e abbiamo commesso un errore. Abbiamo però dimostrato di saper reagire, peccato di non aver ribaltato il risultato. Se c’è da giocare di fioretto lo facciamo, ma quando c’è da alzare i toni non ci tiriamo indietro. Il pubblico lo ha percepito e per questo siamo usciti fra gli applausi. Dobbiamo avere la consapevolezza di capire che chi arriverà al Massimino giocherà per strapparci un punto e con grande cattiveria. Dobbiamo essere bravi e maturi nell’approccio ad ogni match. E’ normale che quando si attacca con tanti elementi ci sia più difficoltà a coprire gli spazi che si possono concedere di tanto in tanto. In difesa dobbiamo saper chiudere e dare la palla a chi ci deve fare vincere la partita”

“Quando Lodi è marcato, il mister ci chiede di girare palla in maniera molto veloce. Alla lunga comunque Francesco ha creato e fatto girare la sfera perfettamente. Oggi tutti i centrali hanno fatto il loro compito n maniera egregia”