Sorpresa: tra i convocati spunta anche il nome di Caetano Calil

By
Pubblicato: 18:24 - 29 agosto, 2017


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.

Novità in vista della gara di questa sera in programma al Massimino per le ore 20.30 tra Akragas e Catania: ai 23 convocati da mister Cristiano Lucarelli presenti nella lista diramata verso l’ora di pranzo è stato aggiunto il nome di Caetano Calil.

Per il brasiliano è la prima gara ufficiale della stagione con la maglia rossazzurra, nonostante non sia stato presentato con la squadra e non sia stato inserito tra i giocatori chiamati a disputare le partite con la Sicula Leonzio e il Racing Fondi. Anche nel precampionato Calil è sembrato essere ai margini della rosa di Lucarelli: prima convocazione, insomma, e chissà se lo vedremo anche scendere in campo in questo turno di Coppa Italia Lega Pro che vale la qualificazione.