Catanista e DomusBet ancora insieme!

By
Pubblicato: 21:28 - 1 settembre, 2017


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.

Catanista e DomusBet ancora insieme: il direttore responsabile Attilio Scuderi è lieto di annunciare la conferma di un binomio ormai vincente, in completa sinergia con la figura di un marchio leader nel settore delle scommesse come DomusBet, in continua crescita grazie alla sagacia del patron Francesco Di Paola. DomusBet sarà ancora partner e Main Sponsor sia della trasmissione radiofonica “Catanista” (in onda su Radio Cuore ed Etna Radio) sia della testata giornalistica Catanista.com.

Una partnership consolidata nel corso del tempo e che verrà portata avanti dalla famiglia di Catanista anche e soprattutto nel corso della stagione radiofonica appena iniziata: tante, infatti, sono le novità pensate grazie alle vedute di due parti che, come sempre, guardano nella stessa direzione. Settimanalmente, nel corso delle trasmissioni radiofoniche, saranno dedicati ampi focus sul mondo DomusBet, tra l’altro Main Sponsor del Calcio Catania, come i collegamenti del giovedì o del venerdì e il filo diretto con il direttore marketing Cosimo Calicchio per offrire un’ampia panoramica sul weekend sportivo ai radioascoltatori. Ma non solo: diverse saranno le iniziative, alcune già proposte nella passata stagione, e diverse saranno le interviste, scandite nei mesi, dedicate con i rappresentanti DomusBet e con lo stesso presidente Francesco Di Paola. Per Catanista un’ennesima conquista e motivo di vanto avere al proprio fianco un’azienda leader come DomusBet.