Mixed-zone | Bucolo post Catania-Lecce: “Basta parlare del passato”

By
Pubblicato: 23:58 - 9 settembre, 2017


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.

Lui, catanese DOC, questa gara l’ha vissuta in maniera particolare: Saro Bucolo ha analizzato così la gara del Massimino contro il Lecce intervenuto in conferenza stampa:

“La gara? Il mister ci ha chiesto alcune cose e noi abbiamo fatto tutto alla perfezione. Diciamo sempre le stesse cose sulla continuità in trasferta, è vero, ma basta parlare del passato, ora andiamo a Francavilla dando il massimo per ottenere più punti possibili. Tifosi? Sappiamo che dobbiamo dimostrare tanto a loro, ma senza ansia. Dobbiamo pensare solo al campo, il resto andrà da sé.”