Mixed-zone | Russotto post Catania-Lecce: “Siamo un grande gruppo”

By
Pubblicato: 23:51 - 9 settembre, 2017


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.

Intervenuto in Mixed-zone al termine della vittoria sul Lecce, Andrea Russotto, autore di una rete, ha commentato così la gara del Catania:

“Siamo un grande gruppo, è stata una vittoria di carattere e di grinta. Abbiamo giocato bene, lottando su ogni pallone. La mia prestazione? In passato sono stato molto altalenante, ma spero di fare bene sempre di più. Abbiamo dimostrato di poter dire la nostra e lo faremo fino alla fine del campionato. La gara di oggi? Certe gare si preparano da sole. L’applauso del pubblico? Sono felice, chi fa questo lavoro sogna sempre momenti simili, e viverlo qui ancora più bello.”