Lo Monaco ringrazia i tifosi: “Pubblico da categoria superiore”

By
Pubblicato: 20:20 - 10 settembre, 2017


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.

Soddisfatto, e come non esserlo? L’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, attraverso una nota ufficiale, ha ringraziato i tifosi rossazzurri per il sostegno mostrato nella serata di ieri al Massimino, che ha visto i rossazzurri battere il Lecce per 3-0. Inoltre, il direttore ha annunciato la riapertura della campagna abbonamenti dopo aver raggiunto quota 5020:

“Tra i motivi di soddisfazione legati alla serata di ieri c’è, senza dubbio, lo spettacolo da categoria superiore offerto sugli spalti. I catanesi meritano una squadra così ed il Catania merita e vuole continuare a meritare questa straordinaria passione. Ringraziamo di cuore i 9.583 sostenitori che ci hanno accompagnato alla prima vittoria in questo campionato, propiziandola con il loro incitamento. Terremo ancora aperta la Campagna Abbonamenti, dalle ore 12.00 di lunedì 11 settembre  fino a sabato 23, per garantire l’opportunità di esserci sempre, al “Massimino”, a chi volesse ancora aggregarsi al grande e unico gruppo rossazzurro: società, squadra e tifosi, insieme”.