Due giornate di squalifica a Lucarelli

By
Pubblicato: 15:51 - 12 settembre, 2017


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.

Era stato allontanato quasi al termine del primo tempo di Catania-Lecce, adesso è arrivata la decisione del giudice sportivo: il tecnico del Catania, Cristiano Lucarelli, è stato squalificato per due giornate.

Notizia negativa, quindi, in casa rossazzurra: l’allenatore etneo, secondo il giudice sportivo, sarebbe uscito dall’area tecnica e avrebbe rivolto frasi offensive ad un giocatore dei salentini sabato sera al Massimino. Di conseguenza, il Catania farà a meno della sua guida in panchina per la gara di Brindisi contro la Virtus Francavilla.