Lo Monaco: “Domani alle 11.30 conferenza di Pulvirenti”

By
Pubblicato: 16:26 - 12 settembre, 2017


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.

A margine della presentazione dei tre nuovi rossazzurri, l’ad del Catania ha annunciato la conferenza stampa del patron rossazzurro Nino Pulvirenti.

“Domani alle 11.30 ci sarà la conferenza di Pulvirenti. E’ il primo approccio di un rapporto che mi auguro si possa ricucire con una tifoserie che nessuno può biasimare, visto che è stata delusa da quattro anni di grandissime difficoltà. A volte un “mi dispiace” è sinonimo di forza, quindi mi sembra un momento giusto per poter far sì che si possa continuare il percorso che abbiamo iniziato.”