Mixed-zone | Djordjevic post Virtus Francavilla-Catania: “Adesso testa all’Andria”

By
Pubblicato: 18:52 - 17 settembre, 2017


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.

Intervenuto in Mixed-zone al termine di Virtus Francavilla-Catania, Stefan Djordjevic, autore del terzo gol, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Se noi giochiamo come oggi… dobbiamo giocare così: nel primo tempo abbiamo fatto bene, nel secondo tempo anche. Devo ringraziare tutta la squadra e Russotto per l’assist. Domani abbiamo il giorno libero e poi si penserà alla partita con l’Andria. Spero che non sarà il mio ultimo gol visto che quest’anno gioco come quinto di centrocampo: ho seguito l’azione. E’ un bel momento: sapete che l’anno scorso abbiamo avuto tanti problemi in trasferta, dobbiamo continuare così perché solo così si può salire in Serie B.”