LO MONACO: “LA SQUADRA DEVE CRESCERE, MA SIAMO FORTI. LA SOSTA? UOVA DI PASQUA”

By
Pubblicato: 17:35 - 10 ottobre, 2017


Attilio Scuderi

Attilio Scuderi

DIRETTORE

Giornalista catanese, direttore della redazione, esperto di tecnica e tattica.
Numerose le esperienze nazionali con Skysport24, Sportitalia e Radio Kiss Kiss.
Le esclusive di Calciomercato sono il suo valore aggiunto. Oggi volto della nota trasmissione sportiva regionale Salastampa su "Antenna Sicilia". Punto d riferimento del panorama rossazzurro grazie ad una conduzione schietta, diretta e concreta.
Attilio Scuderi

L’amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco in conferenza stampa dopo aver trattato i temi legati alla gara contro il Siracusa si è soffermato all’aspetto della squadra e dei singoli:

“Biagianti sta recuperando e sta svolgendo regolarmente le sedute d’allenamento, mentre Ripa come Curiale migliorano giorno dopo giorno”

“Le soste? Sono come le uova di Pasqua non sai mai cosa troverai? Recuperi sicuramente le forze di molti, ma vediamo cosa viene fuori dalla gara di sabato a Siracusa. Sicuramente è un altro tassello mancante delle incongruenze di questo campionato”

“Abbiamo come squadra un grande pregio, quello di avere 24 titolari. Con i 5 cambi avere una panchina come quella nostra è solo un valore aggiunto e non so quanti possono permetterselo. Invece dobbiamo migliorare tanto l’espressione del nostro gioco”

“Il rinnovo di Pisseri? Un atro tassello verso il futuro e verso un giocatore forte e un ragazzo straordinario attaccato come non mai alla nostra città e maglia”