Top Player: Lodi a Biagianti…

By
Pubblicato: 10:30 - 29 ottobre, 2017


Stefano Auteri

Stefano Auteri

RESPONSABILE

Abile penna motivata e passionale, muove i primi passi con siti nazionali votati al Calciomercato. Oggi è responsabile di redazione, editorialista nonchè collaboratore anche con testate nazionali come GQ Italia.
In radio mostra una conduzione elegante e professionale.
Stefano Auteri

Sabato sera al Granillo in campo c’era un giocatore che ha dimostrato cosa significhi “dare tutto in campo”: Marco Biagianti. Assente Lodi? Nessun problema perchè Biagianti non avrà la stessa sventagliata, non avrà la stessa verticalizzazione immediata, ma davanti alla difesa ha dimostrato che il suo coraggio e la sua determinazione possono fare la differenza.

Il primo ad impostare, il primo a contrastare chiunque arrivasse dalle sue parti. Diga e regista allo stesso tempo, con una capacità di sdoppiarsi ed essere presente in ogni parte del campo degna del mago Silvan. Incredibile la generosità con cui, per esempio, è intervenuto da ultimo uomo in recupero sull’avversario lanciato a rete dopo un errore in disimpegno di Tedeschi.

Se Lodi dovrà saltare altre partite, nessun problema perchè Biagianti risponderà come sempre presente. Peccato che il resto della squadra nel secondo tempo non abbia mantenuto lo stesso livello di grinta e determinazione del suo capitano, ma sia calata dopo un primo tempo giocato davvero bene. In conferenza stampa, durante la settimana, aveva detto che era necessaria la grinta delle scorse settimane, beh da parte sua la grinta non è mancata, però purtroppo non è bastata…