Lo Monaco a Tuttoc.com: “Voci su Lucarelli infondate, abbiamo la rosa migliore della serie C”

By
Pubblicato: 15:49 - 9 novembre, 2017


Voci infondate, avanti con Lucarelli. Questo quanto emerso dalle dichiarazioni ai microfoni di tuttoc.com dell’amministratore delegato della società etnea Pietro Lo Monaco, che ha fatto riferimento ancora una volta alla forza dell’organico a disposizione di Cristiano Lucarelli e, in ultima istanza, consolidando ulteriormente la posizione del tecnico livornese sulla panchina dei rossazzurri, ritenendo appunto prive di fondamento logico alcune esternazioni relative alle due sconfitte consecutive subite in campionato.

<<I risultati sono stati positivi, al di là della sconfitta in casa con la Sicula Leonzio, e di quella subita a Reggio Calabria dove avremmo potuto vincere. Purtroppo nel calcio ci sono delle giornate negative. Il Catania ha un ruolino di marcia buono, perché è vero che è secondo in classifica dopo il Lecce, ma ha giocato una partita in meno rispetto ai pugliesi, con cui abbiamo vinto tre a zero. Abbiamo la difesa meno battuta del campionato, uno degli attacchi più prolifici. L’unico obiettivo che ci può essere è lottare per il salto di categoria. Ci dobbiamo provare con tutte le forze, ed è l ’obiettivo che abbiamo fisso nella mente. L’organico che ha il Catania non ce l’hanno gli altri, e non parlo solo del nostro girone, ma di tutta la Serie C>>.

E proprio dopo la doppia sconfitta contro l’ex Pino Rigoli e a Reggio Calabria avevano cominciato a circolare alcune voci relative proprio alla possibilità di una separazione dallo stesso Lucarelli, voci assolutamente infondate e allontanate prontamente dall’ad rossazzurro, che ha sottolineato come la società interverrà sul mercato invernale solo se ce ne sarà bisogno.

<<Non capisco da dove possano venire fuori certe voci. Come spesso accade, c’è chi si inventa voci su voci non appena arriva qualche risultato negativo. Sul mercato siamo vigili. Se ci sarà qualcosa da fare, la faremo>>.