Mixed-zone | Caccetta: “Questo gol ha il sapore dei tre punti. Adesso meritato riposo”

By
Pubblicato: 21:28 - 12 novembre, 2017


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.
Dal 2014 inizia a collaborare con diverse redazioni sportivo e non, quali SpazioJuve, Sudpress e Siciliajournal, nutrendo una grande passione anche per la politica e per i suoi relativi meccanismi. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.

Gol e sorrisi: Cristian Caccetta regala la vittoria al Catania contro il Catanzaro. Queste le sue parole in Mized-zone:

“Che sapore ha questo gol? Ha il sapore dei tre punti, che è quello più importante: sono contento per il gol, ma vogliamo vincere. Il mio cruccio appena arrivato qui era quello di inserirmi al meglio, che non è mai semplice: sin da subito mi sono inserito bene, e adesso stiamo crescendo molto come squadra. Il gol è una cosa che ho anche nelle mie caratteristiche: a volte riesce, altre meno, dipende dall’avversario, ma dobbiamo cercare di concretizzare quanto ci capita. Questa squadra è forte perché è un gruppo solido: sa gestire i momenti della partita, e quando va a Reggio e fa quelle occasioni, e stiamo parlando di una sconfitta che fa ancora male, dà l’impressione di una grande squadra. Dopo tre vittorie consecutive e poco riposo dobbiamo riposare: è essenziale, da martedì bisogna pensare alla partita in un campo ostico che è stato anche rifatto.”