Promossi & Rimandati: Lodi sublime, Caccetta prezioso…

By
Pubblicato: 20:39 - 12 novembre, 2017


Stefano Auteri

Stefano Auteri

RESPONSABILE

Abile penna motivata e passionale, muove i primi passi con siti nazionali votati al Calciomercato. Oggi è responsabile di redazione, editorialista nonchè collaboratore anche con testate nazionali come GQ Italia.
In radio mostra una conduzione elegante e professionale.
Stefano Auteri

Ecco i promossi e rimandati secondo la redazione di Catanista nella vittoria di misura con cui il Catania ha avuto la meglio sul Catanzaro

 

Lodi 7 – Le sue verticalizzazioni sono una delizia per il palato del Massimino. Detta i tempi, difende, inventa, tutto sempre al massimo a due tocchi. Ogni suo lancio è corredato dal sottotitolo “vai a segnare…”

Caccetta 7- Era uno dei pochi a mancare all’appello in zona gol, ma ci ha pensato la parabola beffarda con cui ha superato Nordi. Tanta attenzione tattica in fase di non possesso per arginare le catene del Catanzaro, un lavoro oscuro nobilitato da una rete di una pesantezza indescrivibile.

Tedeschi 7- Infantino è un avversario molto scomodo, ma il centrale rossazzurro mantiene la calma e alterna interventi in anticipo a grande senso della posizione. Quasi perfetto.

 

Pisseri s.v.; Marchese 6,5; Bogdan 6,5; Tedeschi 7; Aya 6; Biagianti 6; Lodi 7; Caccetta 7; Di Grazia 6,5; Russotto 6; Curiale 6; Subentrati Semenzato 6; Bucolo 6,5; Ripa 6,5