Juve Stabia – Catania 0-1, il tabellino: decide Mazzarani a tempo scaduto, al Menti quarta vittoria consecutiva

By
Pubblicato: 16:30 - 18 novembre, 2017


Il Catania di Cristiano Lucarelli batte la Juve Stabia per 1-0 in trasferta e centra la quarta vittoria consecutiva in campionato. Decide una rete di Andrea Mazzarani, subentrato a Biagianti a metà secondo tempo, a tempo quasi scaduto.

Non una partita memorabile della squadra etnea, che riesce però a conquistare i tre punti su un campo complicatissimo e contro una squadra che darà sicuramente del filo da torcere a chiunque.

La rete di Mazzarani a tempo scaduto è l’ulteriore conferma di come la squadra riesca sempre a restare con la testa in campo fino all’ultimo minuto, sinonimo di un percorso di maturazione che si sta compiendo grazie al lavoro certosino di miater Lucarelli.

 

IL TABELLINO:

Juve Stabia 0 – 1 Catania

Juve Stabia (4-3-3): Branduani; Nava (Dentice 75′), Morero, Bachini, Crialese; Matute, Viola (Gaya 82′), Mastalli; Canotto (Berardi 75′), Simeri (Strefezza 68′), Lisi. A disp: Bacci, Allievi, Redolfi, Awua, Capece, Calò, Costantini, Lauria. All: Ferrara-Caserta.

Catania (4-3-3): Pisseri; Semenzato, Aya, Bogdan, Marchese; Caccetta, Lodi, Biagianti (Mazzarani 64′); Di Grazia (Manneh 64′), Ripa (Curiale 64′), Russotto (Rossetti 73′). A disp: Martinez, Esposito, Tedeschi, Lovric, Bucolo, Fornito, Djordjevic, Correia. All: Lucarelli.

Arbitro: Volpi della sezione di Arezzo

Marcatori: 94′ Mazzarani.

Ammoniti: Bachini, Morero, Viola;